Oggi le organizzazioni strutturate ad elevata complessità, per rispondere alle esigenze di mercati globali sempre più competitivi, hanno bisogno di essere flessibili, dinamiche, pronte a gestire con successo il cambiamento. In questo contesto la comunicazione interna rappresenta un potente strumento di egagemente che pianificato correttamente conduce i progetti verso il successo.
Un programma di corporate wellness, che coinvolge in tutto o in parte l'organizzazione, va gestito
curando con attenzione la comunicazione interna. Lo scopo di una corretta comunicazione è quello di coinvolgere attivamente l'organizzazione massimizzando la partecipazione alle varie iniziative proposte e rendendo chiaro quello che è l'obiettivo del progetto benessere: prendersi cura dello stato di salute dei lavoratori come valore assoluto per l'individuo e per l'azienda offrendo servizi qualificati e divulgando una
mentalità "health oriented".
Campagne di comunicazione interne
Newsletter della prevenzione
Video-pillole della salute
Seminari e workshop
Gestione eventi dedicati
Realizzazione opuscoli e brochure
Chiedi un'anteprima!
Wellsalus ha investito sul processo di comunicazione definendo un percorso composta da strumenti di comunicazione di massa e di sensibilizzazione relativi alle materie del benessere, che permettono il
corretto e graduale coinvolgimento della forza lavoro a tutti i livelli, in modo efficace.